La polisportiva

La Polisportiva Cene è stata fondata a metà degli anni ottanta per promuovere sport come la corsa, il ciclismo, il judo, la pallacanestro, la pallavolo.

Su iniziativa dell’allora Giunta Comunale per dare più opportunità a ragazzi e ragazze di praticare uno sport che non fosse il solito calcio.

Per poter permettere una preparazione tecnica soddisfacente alcuni sport si sono fusi con realtà analoghe di paesi vicini, mentre la polisportiva si è specializzata nella pallavolo, che da qualche anno, è l'unico sport competitivo gestito all'interno della società.

Nel corso di questi anni, sono stati vinti svariati titoli provinciali nelle categorie csi e fipav.

La Polisportiva Cene ASD, fino all'anno scorso era femminile, poi a nostra sorpresa abbiamo iniziato anche con la squadra maschile che quest anno milita nel campionato di II divisione .

La società è presieduta dal signr Santinelli,da sei consiglieri,sei allenatori e due segnapunti ufficiali,che in questa stagione seguono ben 7 squadre agonistiche iscritte sia ai campionati fipav che ai campionati csi.

Inoltre si informa, che la polisportiva dal 2007 in collaborazione con il Comune, organizza periodicamente corsi misti di ginnastica non competitiva patrocinati dal csi di Bergamo.

I NOSTRI SPONSOR